Articolo scritto il 02/05/2022
Ci è capitato un problema con l'App Teams versione desktop per il MAC. Se l'applicazione si chiude improvvisamente o si apre una finestra con scritto "Caricamento di Microsoft Teams in corso" e, contestualmente una schermata bianca, provate ad eseguire questi passaggi: 1) Esci da Microsoft Teams P.S. se non trovate alcune cartelle, non vi preoccupate. Cancellate solo quelle presentiTEAMS NON CARICA CORRETTAMENTE SU MAC
2) Nel Finder sul Mac, scegli Vai > Vai alla cartella. Inserisci il percorso delle seguenti cartelle e cancella i file in esse contenuti:
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/Application Cache/Cache
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/blob_storage
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/Cache
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/databases
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/GPUCache
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/IndexedDB
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/Local Storage
~/Library/Application Support/Microsoft/Teams/tmp
3) Riavvia Microsoft Teams